Aperte le iscrizioni al Nido Integrato Anno Scolastico 2021-2022

NIDO INTEGRATO “SANTI ANGELI CUSTODI”

Per effettuare l’iscrizione è necessario compilare la seguente modulistica:

1. Domanda di iscrizione a.s. 2021/2022   ⇐
  2. Consenso privacy per il trattamento dei dati    ⇐
  3. Informativa privacy    ⇐
  4. Dépliant informativo    ⇐

Compilare, in stampatello (senza tralasciare alcun campo), la domanda di iscrizione ed il consenso alla privacy

Apporre la firma di entrambi i genitori dove indicato

La consegna potrà essere effettuata il giorno 20 marzo in occasione dell’iniziativa Nido Aperto
(vedi depliant informativo dell’iniziativa)
o nei giorni successivi negli orari di segreteria, dalle 9.30 alle 10.30 dal lunedì al venerdì

Invieremo tempestivamente una mail per comunicare l’accettazione della domanda di iscrizione.
In caso di esubero di iscrizioni si procederà nel rispetto dei criteri di precedenza riportati nel depliant informativo.

Parrocchia di
Mussetta

E’ il sito internet della parrocchia S. M. Assunta di Mussetta di San Donà di Piave, provincia di Venezia e Diocesi di Treviso. La parrocchia oltre ad essere un’istituzione ecclesiale, è anche un soggetto sociale, culturale, educativo che vive il territorio mettendosi a servizio di ogni uomo e di ogni donna, senza distinzioni e riserve, in dialogo sereno e critico con tutti gli altri soggetti per il bene comune.

Ci auguriamo che ognuno visitando questo sito possa intuire la ricchezza e varietà dei soggetti e delle iniziative, la freschezza delle proposte formative e ricreative, la creatività e fantasia dei soggetti che quotidianamente operano e si riconoscono sotto la protezione della B.M. Assunta.