Inizio nuovo anno scolastico 2021-2022 della Scuola Infanzia

Dopo il periodo di pulizia e sanificazione degli ambienti avviato lunedì 23 agosto, Il 1 settembre 2021, è iniziato ufficialmente il nuovo anno scolastico della Scuola dell’Infanzia – Nido con l’incontro alle ore 9.00 del Parroco-presidente con tutto il personale (ausiliario, formativo, segreteria e direzione).   Alle ore 17.30, si e’ svolto l’incontro con i genitori dei bambini iscritti al Nido.

Il 2 settembre alle ore 17.30 c’e’ stato l’incontro con i genitori che hanno iscritto i bambini al primo anno della Scuola dell’Infanzia. Successivamente il 3 settembre l’inserimento dei bambini del secondo anno del Nido.

Il 6 settembre alle ore 17.30 e poi alle ore 20.30 in Auditorium l’incontro dei genitori dei bambini di tutti gli altri anni

Dal 6 settembre inizia l’inserimento graduale per tutte le classi fino a mercoledì 8 settembre.

Da giovedì 9 settembre inizia l’orario completo per tutta la Scuola e Nido con il pranzo per tutti.

Tutta la  programmazione è stata studiata per favorire la ripresa serena ed in sicurezza per i bambini che hanno già frequentato la scuola ed un graduale inserimento dei bambini nuovi che vivono il primo distacco dalla famiglia.

Affidiamo alla B.V. Maria Assunta e ai SS. Angeli Custodi questo nuovo anno scolastico.

Domenica 26 settembre 2021 alle ore 11.15 la S. Messa per tutta la Scuola – Nido.

Parrocchia di
Mussetta

E’ il sito internet della parrocchia S. M. Assunta di Mussetta di San Donà di Piave, provincia di Venezia e Diocesi di Treviso. La parrocchia oltre ad essere un’istituzione ecclesiale, è anche un soggetto sociale, culturale, educativo che vive il territorio mettendosi a servizio di ogni uomo e di ogni donna, senza distinzioni e riserve, in dialogo sereno e critico con tutti gli altri soggetti per il bene comune.

Ci auguriamo che ognuno visitando questo sito possa intuire la ricchezza e varietà dei soggetti e delle iniziative, la freschezza delle proposte formative e ricreative, la creatività e fantasia dei soggetti che quotidianamente operano e si riconoscono sotto la protezione della B.M. Assunta.