La vita parrocchiale procede con responsabilità e serenità in questi tempi difficili a causa non solo per la pandemia, ma anche per i diversi e molteplici approcci, valutazioni e informazioni e considerazioni, talora contradditori e in contrapposizione che stanno creando un clima di incertezza, smarrimento, paura tale da influire acriticamente e negativamente, falsificando in questo modo la realtà e vanificando o comunque compromettendo l’impegno silenzioso, responsabile, paziente, di tanti volontari che operano, in modo gratuito e competente, in e per la sicurezza di tutti coloro che frequentano gli ambienti parrocchiali.
Rimaniamo sempre a disposizione per chiarimenti, suggerimenti, richieste in modo che tutti possano contribuire a costruire la comunità, attraverso relazioni mature con comunicazioni adeguate, efficaci, meditate e criticamente valutate.
Procedono, infatti, regolarmente la Scuola dell’Infanzia e Nido; la catechesi, le attività formative e di spiritualità per giovani ed adulti, l’AC, gli Scout, Doposcuola, Biblioteca, Sportello accoglienza… nell’Oratorio sempre aperto, la domenica mattina e tutti i pomeriggi della settimana.
Il Circolo NOI: tesseramento in Oratorio. Le domeniche di gennaio: 10, 17, 24, 31 dalle 9.30 alle 11.00. Il sabato 16 e il 30 gennaio dalle ore 16.00 alle 17.30. La quota è come lo scorso anno.
L’Assemblea annuale dei soci causa emergenza sanitaria viene procastinata come da indicazioni provinciali ad Aprile 2021.